24 - 04 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

La 3D Rap, azienda che si sta facendo conoscere nel mondo della simulazione di guida grazie alla progettazione di prodotti innovativi, presenta il suo primo volante addon realizzato interamente con la stampante 3D in collaborazione con Speed Max. L'addon, denominato SRF1011-2 Wheel, è gia disponibile sul sito dell'azienda.

Il prodotto finale sarà costituito da due differenti mod. La prima avrà uno sciassì completamente cubicato in carbonio con manici rivestiti in alcantara, ed a scelta si potranno avere cuciture gialle o rosse come rifiniture. Al centro un display da 4.3″ configurabile attraverso i pulsanti laterali, ognuno dei quali personalizzabile a piacere con il software Z1Dashboard oppure il software Gforce di SRH. Nella parte posteriore un comodo connettore USB. L'altra versione meno costosa avrà le stesse caratteristiche elettroniche ma piastra e plastiche solo verniciate di nero ed i manici saranno in plastica chiaramente resistente stampata in 3D.

I volanti addon avranno gli attacchi per tutta la serie Logitech G Series e Thrustmaster. Il F1 Rim addon BASIC è disponibile ad un prezzo di 499 euro, mentre la versione FULL CARBON ha un costo di 599 euro. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito https://www.3drap.it/.

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation