24 - 04 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

SimRacingZone.net è lieta di presentare SimLane, progetto realizzato con molta passione e ancora in fase di completamento. Non vogliamo svelare troppo sui contenuti, ma la trasmissione si occuperà di simulazione di guida a 360 gradi, si parlerà di competizioni virtuali, delle ultime novità in campo hardware e software in modo divertente e canzonatorio

Lo studio di SimLane, situato in uno sperduto paesino della Calabria, sarà il centro nevralgico nel quale i tre protagonisti della trasmissione, Tommaso Le Rose (uno dei fondatori e responsabili di SimRacingZone.net), Amos Laurito (youtuber, sul canale Sutil69FU, appassionato di simulazione oltre che sim-driver) e Alessandro Pietracatella (ingegnere honoris causa) avranno modo di testare e valutare il materiale a disposizione. Nell'arco delle puntate avremo modo di conoscere approfonditamente i protagonisti, il modo in cui hanno deciso di dar vita alla trasmissione e tanto altro ancora. Nei prossimi giorni, sulla pagina ufficiale Facebook verranno svelate ulteriori novità ed i primi contenuti, tra cui citiamo le recensioni al nuovo volante Thrustmaster TS-PC Racer, al Fanatec CSW 2, al Logitech G29 e un approfondito test della realtà virtuale con Oculus Rift ed Assetto Corsa, del quale analizzeremo anche il DLC Porsche Pack.

La prima puntata verrà mandata in onda nel mese di maggio. La prima serie sarà costituita da nove puntate in totale più molti contenuti extra. Non mancate di dare supporto a questo appassionante progetto, seguiteci sulla PAGINA UFFICIALE DI SIMLANE!

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation