17 - 07 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Lo staff di Simracingzone.net è felice di poter annunciare l'accordo stretto con la Rock Band IL CONFINE, che sforna musica in tutto il territorio italiano dall'anno 2013. La Rock Band è composta da 6 elementi: Fulvio Curto alla batteria, Nicola Lezzi al basso Mario Maci alla chitarra, Synth al basso, Annaclaudia "Ancla" Calabrese backing vocals  mentre Ercole Buccolieri voce e chitarra. Quest'ultimo soprattutto sarà conosciuto nella community per il suo passato da Sim Driver. Sarà questo gruppo ad occuparsi del comparto musicale della SRZ TV e dei futuri video di Simracingzone.net.

Ecco un saluto di Ercole Buccolieri alla community: "Sono davvero entusiasta di questo accordo raggiunto con Simracingzone.net, portale nel quale ho corso per diversi anni e al quale sono particolarmente affezionato. Il Simracing resta una mia passione, quindi sono davvero contento e spero che i nostri brani facciano da perfetto sfondo alle gare virtuali. Attualmente stiamo promuovendo in giro per l'Italia il nostro primo album "Ctrl+Alt+Canc" uscito il 5 maggio per l'etichetta discografica Alka Records Label".Chissà che non si possa organizzare qualcosa anche per il raduno di Simracing del decennale, aggiungiamo noi dello staff, restate sintonizzati nei prossimi mesi!

IL CONFINE sta attualmente partecipando al CONTEST DEI MISTRI.L'8 Dicembre 2016 presso la Casa delle Arti a Conversano (BA), avrà luogo il concerto, IL CONFINE è in lizza per partecipare. Chiediamo alla sempre attiva community di Simracingzone.net e di appassionati di aiutarli a vincere, due minuti in cambio delle colonne sonore che allieteranno le vostre gare: https://www.facebook.com/events/1773770356204880/.

Qui trovate il SITO WEB della band.

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation