21 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Tanti miglioramenti, ma non abbastanza per convincere eurogamer.it che, nella sua recensione disponibile QUI, resta parzialmente insoddisfatto del nuovo F1 2016.

Il canonico appuntamento con il mondiale di Formula 1 virtuale porta finalmente in pista tante novità di gameplay, come la Safety Car, un livello di simulazione molto più accurato nella modalità più difficile del gioco, un sistema di danni decisamente più credibile e una fisica dell'auto completamente rivista rispetto ai capitoli precedenti. Anche lato tecnico il lavoro pare buono, il sistema di illuminazione è infatti più raffinato, godibile soprattutto alterando gli orari delle sessioni, la fluidità del gioco ottima e l'insieme ancora più appariscente. I passi avanti rispetto ad F1 2015 ci sono eccome, anche perchè sarebbe stato deleterio il contrario viste le enormi critiche mosse verso il lavoro che Codemasters aveva preparato un anno fa.

Nonostante tutto questo, eurogamer.it rimane perplessa e premia solo con un 7/10 il nuovo capitolo. Perchè? Perchè la sensazione è sempre quella di "un gioco riciclato", la pioggia non è stata migliorata e soprattutto non sono supportati i volanti Fanatec su PS4, principale punto a sfavore di F1 2016. Il noto portale di videogiochi applica ripetutamente un confronto con Dirt Rally, uno dei migliori software motoristici degli ultimi anni sempre prodotto da Codemasters: F1 2016 non sembra avvicinarsi a quanto di buono fatto con le vetture da sterrato.

"Rimane l'impressione che le vetture si comportino sempre allo stesso modo sulle stesse piste come tenuta e velocità di punta a prescindere dal setup impostato. Un esempio? A Monza si toccano i 360 all'ora in fondo al rettifilo principale ma con lo stesso profilo alare e carburazione non si può fare la stessa cosa su quelli di Sepang o Barcellona."

Per leggere la recensione completa di eurogamer.it è sufficiente cliccare QUI.

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation