22 - 08 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Nell'ultimo periodo, numerose aziende si sono avvicinate al mondo del simracing, con l'obiettivo di supportare e sviluppare ulteriormente questo giovane ramo dell'eSport italiano. Nelle settimane scorse si è parlato di PC-Teklab, oggi è arrivato il momento di annunciare la partnership con Madlap.eu, gruppo lituano che si occupa della realizzazione e della produzione di adattatori per periferiche di guida. Il vero punto di forza di Madlap.eu sta nella possibilità di costruire adattatori, o altri particolari, compatibili con qualsiasi tipo di volante, da Logitech a Thrustmaster, e così via. Oltre ad avere un catalogo per tutto ciò che è pronto alla spedizione, l'azienda è sempre disponibile a soddisfare il cliente ascoltando qualsiasi tipo di richiesta, e quindi prendendo in carico ordini che riguardano la realizzazione di oggetti fino a quel momento mai prodotti.

"You see, all in all we are CNC manufactures and we make adapters and everything you can use for a lot of things. We also make a lot of custom stuff for sim racers, so people can contact us for erverything, such as Logitech G25-G27 or Thrustmaster adapters, but there will be some special stuff for G27, like formula wheels with 50.8 PCD."

Madlap.eu metterà a disposizione di SimRacingZone.net una vasta gamma di adattatori, che saranno ovviamente resi disponibili come premio nei tanti campionati che ancora ci aspettano nella stagione 2015/2016. Nel frattempo, non dimenticate di fare un salto sulla pagina facebook dell'azienda, e di contattarla qualora abbiate bisogno di qualsiasi cosa!

Madlap.eu

Madlap on Facebook

Related news: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation