23 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

SimRacingZone.net è felice di annunciare il nuovo accordo di collaborazione con PC-Teklab, centro di assistenza e assemblaggio per computer. Oltre ad occuparsi di riparazioni, vendite, console, supporto tecnico da remoto, e chi più ne ha più ne metta, l'azienda milanese, altamente specializzata in configurazioni gaming, segue in prima linea il mondo dello sport elettronico, supportando team e competizioni di massimo livello. Da questo momento in avanti, si interfaccerà direttamente anche con quello delle competizioni motoristiche, mettendo a disposizione ricchi premi, cercando di coinvolgere nuove persone e impreziosendo SimRacingZone.net con il suo contagioso entusiasmo per le corse. Inoltre, PC-Teklab creerà una linea preferenziale per la community del portale, applicando sconti del 10% sulle configurazioni gaming da acquistare e del 5% su qualsiasi altro tipo di hardware. Mica poco! A tal proposito sarà reso disponibile un codice segreto che solamente i partecipanti ai campionati ufficiali potranno utilizzare.

Lo Staff, augurandosi che la collaborazione sia quanto più proficua per ambo le parti, ringrazia enormemente PC-Teklab per il grande interesse mostrato nei confronti del simracing. Seguono alcune dichiarazioni ufficiali:

PC-Teklab

"Siamo veramente felici di aver coronato anche questo sogno, di entrare a far parte di una grande realtà che opera nel settore delle simulazioni di guida da oltre 10 anni e riconosciuta da GEC. Per noi, le simulazioni motoristiche, oltre ad essere un obiettivo, rappresentano una grande passione e, vivendo a stretto contatto con molti dei ragazzi che operano nel settore, ci siamo resi conto di quanto esse siano vicine alla realtà grazie a questi ragazzi, alla loro dedizione e ai nostri PC da gaming.

SimRacingZone.net è la realtà che abbiamo scelto per dare spazio al nostro sogno PC-Teklab anche nel mondo motoristico mondiale, dato che gli eventi organizzati hanno un raggio di azione molto ampio. Vedendo quanto stanno riscuotendo successo, non possiamo fare altro che immaginare SimRacingZone.net la realtà italiana con il potenziale maggiore rispetto alla concorrenza. Noi di PC-Teklab vogliamo supportare il regno SimRacingZone.net, aiutandolo a crescere e a farci crescere, offrendo fantastici premi per i vincitori dei campionati più importanti, per coronare questo sogno che profuma di benzina e gomme consumate sull'asfalto.

Il nostro obiettivo è quello di creare un team ufficiale, pertanto, quando si presenterà l'occasione, molto probabilmente avvieremo una campagna di ricerca delle figure. Quindi tenetevi pronti!!!

Chiudiamo ringraziando il Sig. Luca Albertoni e tutto lo Staff per questa opportunità...

Che dire, ci vediamo in pista con visiere chiuse e staccate poderose.

Go hard... or go home"

 

SimRacingZone.net

"In questi ultimi anni, i simulatori di guida ci chiedono di spingerci al limite sempre di più, sia in pista, sia come prestazioni hardware. SIMRACINGZONE, da sempre attenta alle esigenze dei propri SIMDRIVER, è felice di comunicare un importante collaborazione con PC-TECKLAB.COM, azienda Milanese leader nel settore informatico. La serietà, l'avanguardia e l'attenzione verso i videogiocatori sono le caratteristiche che la distinguono sul mercato.

Da anni è sponsor di importanti realtà di Multigaming e da oggi partner di SIMRACINGZONE.NET.

PC-TECKLAB offrirà molti vantaggi e interessanti opportunità che andremo a scoprire nel corso della stagione.

Il nostro obbiettivo comune è di poter crescere e far crescere le potenzialità dei nostri utenti, offrendo loro quanto di meglio ci sia nei rispettivi settori, pc e periferiche proffessionali e studiate ad hoc, campionati e simulatori all'avanguardia e la possibilità di un supporto per il comparto grafico tramite GraphicLab.

Non ci resta che auguraci un buon lavoro, che visto i protagonisti in campo, sarà di alto livello .

Un particolare ringraziamento al Sig. Salvatore Porzio per l'opportunità offertaci."

Per saperne di più, vi rimandiamo direttamente alla pagina facebook di PC-Teklab.

www.pc-teklab.com

PC-Teklab on Facebook

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation