20 - 04 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

SimRacingZone.net è lieta di annunciare un'altra partnership di grande rilievo, l'ennesima di un'estate davvero produttiva. Lo Staff ha infatti stretto un accordo di collaborazione con Simulator Giantruck, azienda giovane, nata nel 2013, divenuta da subito il fulcro della commercializzazione dei simulatori, con lavori distribuiti in tutto il mondo.

Il fondatore nonché ideatore Gianluca Borghi può contare su una pedana di movimento in grado di riprodurre i reali movimenti di un'auto, utilizzabile solo su PC con giochi e simulatori di guida sia professionali che arcade. Semplicemente collegabile tramite cavo USB, il computer non necessita di particolari specifiche tecniche, mentre per trasmettere i dati alla base si sfrutta un software facilmente scaricabile e reperibile su internet. Alimentata a corrente, la postazione di guida ha consumi nella norma e relativamente ridotti, è quindi utilizzabile anche a casa. Ma non solo, grazie all'input dei simulatori di guida, Simulator Giantruck è arrivata a realizzare "La Gabbia", una postazione che riproduce i movimenti di un qualsiasi velivolo, un campo che nessuno aveva mai azzardato esplorare.

Grazie a questo accordo, SimRacingZone.net metterà in palio per il solo Campionato Italiano rF1 una piattaforma di movimento 2 DOF del valore di 1490€! Completamente progettata e costruita dalla Simulator Giantruck, la base è capace di riprodurre perfettamente il movimento reale della superficie percorsa (sterrato, pista, dossi) e delle sensazioni di guida (frenata, cambiata, accelerata). Il premio, al quale ne saranno affiancati altri di assoluto valore in via di definizione, sarà assegnato tramite estrazione ad uno specifico sim-driver o ad uno specifico team tra quelli che avranno raggiunto un semplice obiettivo nel corso delle 12 gare del campionato. Tutti i partecipanti, quindi, avranno l'opportunità di ambire al riconoscimento senza l'obbligo di dover per forza puntare ai titoli.

Le iscrizioni al Campionato Italiano rF1 con rFactor2 sono tutt'ora aperte sul forum ufficiale.

www.SimulatorGiantruck.it

Simulator Giantruck on Facebook

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation