20 - 08 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

SimRacingZone.net è lieta di annunciare la partnership con il portale americano TheSimPit.com, portale dedicato a 360° al mondo del simracing, un punto di riferimento per chi brama notizie sui simulatori, sulle esperienze di guida che legano il vituale al reale e per chi cerca curiosità tra le più importanti community virtuali.

Gestito da Shaun Cole, protagonista nonchè autore dei celebri video di InsideSimRacing, il sito terrà gli utenti costantemente informati sulle attività di SimRacingZone.net, attraverso brevi articoli, video o immagini di qualsiasi genere. In particolare, TheSimPit.com coprirà e "ospiterà" in maniera completa il prossimo Campionato Italiano rF1 (di cui si parla QUI), a cui sarà dedicata una specifica sezione del portale, con tanto di calendario e dettagli su ciascuna tappa in programma. Non solo, al termine di ciascun Gran Premio, Cole riporterà le repliche delle dirette, condite da brevi news sull'andamento della corsa, oltre ad eventuali video con gli highlights del campionato. Ma non finisce qui, perchè i protagonisti dell'ottava edizione del Campionato Italiano rF1 saranno resi celebri anche all'estero comparendo tra i risultati di gara completi, nelle classifiche costantemente aggiornate e in molto altro ancora che sarà di volta in volta pubblicato nelle apposite pagine dedicate al torneo.

Il tutto promuoverà ulteriormente le attività di SimRacingZone.net, con la speranza che i protagonisti possano sentirsi sempre più coinvolti, sempre più speciali e sempre più in vetrina. Lo Staff non può far altro che ringraziare Cole per la disponibilità dimostrata e si augura una duratura, nonchè proficua, collaborazione.

www.TheSimPit.com

TheSimPit on Facebook

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation