20 - 04 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Dalle ceneri dello Snail Team, ecco spuntare fuori l'Hashtag Racing Team, il nuovo team capitanato da Rosario D'Angelo. L'ex TM delle lumache ha deciso di lasciarsi alle spalle il passato e, supportato dallo sponsor Cave Bianche Hotel, di lanciarsi in questa nuova avventura che, per la verità, lo vede accompagnato da gran parte dei vecchi membri della scuderia.

 

Come mostrato nel divertente video di presentazione che proponiamo qui sotto, con lui ci saranno Sergio Varani, Claudio Bivacqua, Andrea Cosentino e Luca Ursino, sim-driver che nelle ultime stagioni si sono messi in luce nelle varie categorie di SimRacingZone.net. Con l'occasione, l'Hashtag Racing Team ufficializza l'acquisto di tre nuovi membri. Si tratta di Marco Boscariol, già l'anno scorso in prestito in Snail Team per il Campionato Italiano GT, di Alessio Zoppi, sim-driver recentemente in azione nel GT3 Championship su Assetto Corsa ma in passato grande protagonista nel Campionato Italiano rF3, e di Gianluca Di Quinzio, reduce da un ottimo Campionato Italiano rF4 tra le fila della LupaRossa Motorsport.

Pur non potendo contare su un parco piloti particolarmente ampio, le ambizioni dell'Hashtag Racing Team sono tutt'altro che povere, tant'è che la squadra si prepara ad affrontare sia il Campionato Italiano rF1 sia il Campionato Italiano rF3 della stagione 2015/2016. Quali sim-driver scenderanno in pista lo scopriremo solo nelle prossime settimane, così come resta da capire quale futuro possa avere lo Snail Team, di fatto tornato sotto le redini dei fratelli Ribattezzato, da tempo, però, fuori dagli scenari.

Sito Ufficiale

Hashtag Racing Team on Facebook

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation