20 - 08 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

La stagione agonistica 2015/2016 di SimRacingZone.net è ormai alle porte ed i prossimi giorni saranno decisivi per definire tutto il materiale necessario a prendere parte ai campionati che ci accompagneranno per l'inverno. A tal proposito, maggiori informazioni saranno divulgate attraverso articoli dedicati.

Nel frattempo, reso noto il rinnovo della collaborazione con Fondmetal, anche EC Sim Hardware si aggiunge al gruppo degli sponsor che supporterà il portale. Come si evince dal nome, si tratta di una azienda leader nella realizzazione di hardware dedicato al simracing, da pedaliere professionali a tachimetri, da scatole del cambio a sistemi di movimento, da volanti a postazioni di guida, e chi più ne ha più ne metta... La filosofia di EC Sim Hardware è fondata sull'IMMERSIONE, obiettivo primario dell'azienda, la quale pone grande attenzione al design e allo sviluppo dei propri prodotti, sulla COMPATIBILITA', sia tra le componenti stesse sia tra le componenti fisiche e i software di simulazione, ed infine sulla PRECISIONE, perchè ciascun elemento è fabbricato a partire dalla lunga esperienza reale vantata dal team di lavoro, dalla collaborazioni con piloti e team professionali del motorsport.

Il gruppo spagnolo fornirà alcuni prodotti che, ovviamente, saranno messi in palio nella miriade di campionati che ci attendono in questo ennesimo anno di SimRacingZone.net. Per chi fosse interessato a conoscere meglio EC Sim Hardware, è possibile visitare il sito ufficiale o, ancora meglio, fare un salto nel fornitissimo shop online.

ecsimhardware.com

ecsimshop.com

ECSimHardware on Twitter

ECSimHardware on Facebook

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation