23 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Oltre ai gadget, che saranno distribuiti a tutti i presenti in ricordo di questa ottava edizione del Raduno di SimRacing, SimRacingZone.net conferma che nel corso della giornata sarà regalato, tramite estrazione, un test in pista sulla Formula Predator's PC008 di SRZ Motorsport, come già avvenuto nella passata stagione. L'estrazione si terrà in serata, nel corso delle premiazioni, ed il premio in palio sarà usufruibile esclusivamente sulla pista di Castelletto di Branduzzo (Pavia).

Parteciperanno all'estrazione solo coloro prenderanno parte alla competizione a Go-Kart. A tal proposito, sono già 36 gli iscritti alla corsa, è quindi eguagliato il record raggiunto proprio nel Raduno di SimRacing 2014 a Civitavecchia. Questa settimana, che si chiude Domenica 28 Giugno, è l'ultima valida per registrarsi e versare la caparra, successivamente le iscrizioni resteranno comunque aperte per gli accompagnatori.

L'anno scorso, i fortunati vincitori furono Vittorio Di Toro e Francesco Molara, i quali si aggiunsero ad Eros Masciulli, premiato con un test in pista per aver vinto la 500 miglia di Indianapolis. Quest'anno, in lista d'attesa per provare l'ebbrezza di una vera monoposto ci sono già Andrea Cannatà, Fabrizio Gobbi e Giuseppe Ragusa.

Per iscriversi all'evento o avere maggiori informazioni è sufficiente andare sul forum ufficiale. QUI è inoltre disponibile un articolo di presentazione. Si ricorda, infine, che a tutti i partecipanti del GT3 Championship, il primo torneo indetto su Assetto Corsa, spetta una medaglia da ritirare proprio Sabato 18 Luglio.

 Leggi anche: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation