22 - 07 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

La Codemasters ha appena lanciato su Steam la possibilità di effettuare il preordine del prossimo F1 2015, titolo con licenza ufficiale FIA Formula 1 che sarà disponibile a partire da giugno per Xbox One, PlayStation 4 e PC. A questo link potrete acquistare con lo sconto del 10%, ovvero a Euro 44,99 (invece di 49,99).

Codemasters ha promesso miglioramenti in oltre 20 campi differenti, con particolari attenzioni rivolte alla gestione degli pneumatici, ma solo delle lunghe sessioni di test potranno saggiare la profondità di queste novità.... Lo sviluppatore inglese non si è fermato qui e ha cercato di diminuire ulteriormente le differenze tra il videogioco e la realtà, ridisegnando la campagna in modo che assomigli sempre di più allo spettacolo televisivo. A partire da una regia più attenta ed elegante fino ad arrivare alla possibilità di interagire vocalmente con i propri ingegneri ai box....

Da segnalare che David Greco, grande protagonista delle competizioni virtuali su Simracingzone.net e in altri portali internazionali, è ora dipendente della Codemasters e sta lavorando proprio su F1 2015; David ha commentato cosi su Facebook: "I can confirm, the handling is something quite nice, very good new tyre model!", ovvero "posso confermare, la guida ora è davvero buona, ottimo il nuovo modello delle gomme". Possiamo quindi sperare che il titolo intraprenda finalmente la strada giusta? Per i vostri commenti vi aspettiamo sul TOPIC DEDICATO.

Leggi anche: 

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation