21 - 04 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Con una nota apparsa sulla propria pagina facebook, lo Snail Team comunica di aver ingaggiato il pilota reale Federico Scionti. Classe 1992, ha corso per tre anni in Formula Renault Europa, dal 2008 al 2010, e, nonostante abbia già una discreta esperienza nel mondo virtuale, è ora pronto ad immergersi a pieno regime nel mondo del sim-racing. Da valutare quale sarà il ruolo del romano nella scuderia dei fratelli Ribattezzato e di Rosario D'Angelo...

Segue una breve intervista realizzata dallo stesso Snail Team.

"ST: Sei contento di essere in Snail Team?

FS: Certo, per me è una grande occasione correre per voi e di questo ne andrò sicuramente fiero. Spero di poter portare grandi risultati ad un team cosi importante.

SN: Lo Snail Team ha molta fiducia in te, come pensi di ripagarla?

FS: Sicuramente con il rispetto e con i risultati in pista, aiutando i miei futuri compagni di squadra con il solo obiettivo di poter fare bene in un campionato e portare più punti possibili per il costruttori. Ovviamente parlando da pilota cercherò di crearmi anche una bella immagine per me stesso. Ringrazio l'intero Snail Team per questa occasione ed il TM Rosario D'angelo.

ST: Lo Snail è un team piccolino ma in fase di crescita, come mai hai accettato la loro offerta quando in giro ci sono team con molta più esperienza?

FS: Perchè nella mia esperienza da pilota professionista, e parlo solo della realtà perchè nell'online devo ancora crescere nonostante abbia fatto già qualche buon risultato nei predenti campionati, ho capito che non è necessario avere per forza il team big per affrontare una stagione, ma l'importante è avere l'ambiente giusto che ti circonda e ti aiuta, e sopratutto che ti voglia bene. E questo l'ho trovato subito nello Snail Team, è anche per questo motivo che mi sono aggregato a loro ed ho accettato l'offerta e l'unione. insieme a loro voglio cercare di vincere il più possibile e crescere insieme."

Leggi anche:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation