20 - 04 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Una prima importante tappa in vista della prossima stagione è stata completata. Il sito web del portale SimRacingZone.net è infatti stato aggiornato per offrire alcuni nuovi servizi ed in linea generale per garantire una migliore ottimizzazione.

logo

Concretamente non vi sono grosse novità dal punto di vista grafico, dal momento che, al di là del menù principale e di alcune combinazioni di colore, non sono stati apportati particolari cambiamenti, mentre sono stati integrati una gallery video, completa di numerose realizzazioni degli utenti oltre a quelle ufficiali di SimRacingZone.net, e l'E-Commerce, al momento lo stesso di SRZMotorsport.com ma che presto sarà aggiornato in modo da integrare tutti i simulatori disponibili al noleggio o alla compravendita. Sotto la voce "Come iniziare..." sono state inoltre aggiunte alcune guide utili per aiutare coloro si approcciano per la prima volta al mondo del sim-racing, coloro che magari non sono a conoscenza del software o dell'hardware da utilizzare, di come si entra a far parte della carriera virtuale di SimRacingZone.net o di come è possibile costruire un nuovo team. Un'ultima piccola novità riguarda il menù broadcast, dove è stato integrato anche il servizio On-Demand della SRZTV: tutti sapranno così dove dirigersi al termine di una diretta.

Il lavoro, però, non è ancora del tutto ultimato. Nei prossimi giorni occorrerà infatti sistemare definitivamente le pagine del ranking, ora completamente integrate nel sito stesso, aggiornare il Simracing League System (SLS) in modo che possa supportare rFactor2, ed eventualmente aggiungere qualche funzionalità di contorno che arricchisca l'esperienza online (con i campionati arriveranno anche le pagine dedicati ai server).

Per esprimere pareri riguardo al lavoro svolto dallo Staff, ed in particolare dal nuovo membro Carlo Talpo, o per segnalare eventuali problemi riscontrati, è possibile postare sul forum in questo topic.

Leggi anche:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation