20 - 02 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

SIMRACEWAY PERFORMANCE DRIVING CENTER

Ignite Game Technologies, la società focalizzata sulla produzione di una nuova base per la simulazione di guida online, Simraceway, ha annunciato di aver stabilito un vero e proprio impianto da scuola guida (sia reale che virtuale), di dimensioni enormi che faranno sicuramente eco a livello mondiale, la Simraceway Performance Driving Center . La struttura e la gestione verranno mantenute in collaborazione con la Scuola Piloti di Jim Russell. La scuola di guida diventerà, oltre al centro d'allenamento per piloti tecnologicamente più avanzato del mondo, anche il primo centro ad integrare completamente il simracing tramite il portale di simraceway alla guida reale, implementandoli in un programma unico.


La scuola guida vanta un centro di 30.000 piedi quadrati a Sonoma, in California, con oltre 70 veicoli che vanno dal kart alla Mitsubishi Lancer Evolution e la sua punta di diamante - una flotta di Lola Formula 3 mai vista prima. Fondata nel 1957, la Jim Russell Racing School Driver si è differenziata con diversi programmi proprietari e abbondante tempo di pratica pista. Dalla sua attenzione per la simulazione dalle qualità delle sue strutture e per l'altra tecnologia che possiede,questa scuola si distingue come una delle più avanzate al mondo già da molti anni, avendo avuto tra le sue fila piloti di successo, tra cui Scott Speed, Tony Stewart, Derek Bell, e Dan Wheldon.

Simraceway sfrutterà il centro per sviluppare con precisione maniacale la fisica dei veicoli che verranno introdotti nel simulatore e darà l'opportunità ai SimDriver di sviluppare le proprie qualità nel centro di simulazione, per poi mettersi alla prova in pista sulla vetture di proprietà della scuola. "La creazione di questo avveniristico centro segna per la prima volta un vero punto di incontro tra realtà e simulazione. Stiamo creando un potente strumento per evolvere l'arte della modellazione fisica del veicolo per l'uso in giochi di guida e una piattaforma senza precedenti a disposizione dei SimDriver per sviluppare le proprie capacità sia online che nella realtà. Questa è una grandissima risorsa mentre lavoriamo per reinventare ilmondo della simulazione di guida ", ha detto Ignite CEO Jonathan Haswell. "Il team presso l'impianto, e in particolare i due istruttori capo, hanno enormi conoscenze, che saranno preziose per simraceway".

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation