18 - 06 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

I Rally continuano a spopolare nelle nostre postazioni virtuali. Una disciplina unica che richiede grande controllo sia mentale che fisico. L'esperienza è la qualità principe, i rally si vincono portando la macchina al traguardo, come la storia ormai ci insegna nei rally, specie quelli lunghi, vince sempre il più costante invece che il più spettacolare e spericolato che spesso finisce in mezzo alla foresta.

Certo I rally difficilmente si potranno simulare interamente, poichè verrà a mancare sempre, forse, la parte più noiosa cioè le tappe di trasferimento, i Controlli Orari e tutto ciò che concerne una vera gara di rally al di fuori delle Prove Speciali che si percorrono su tratti di strada chiusi al traffico.

I portali dedicati alla disciplina cominciano ad aggiornare programma e calendari per questa nuova stagione, le novità sono tante.
Su RBR-WORLD il 3 Gennaio inizierà il 1° Gr. R Trophy, trofeo che vedrà l'utilizzo delle stupende vetture che corrono in Gruppo R, Vale a dire Renault Clio R3C, Honda Civic R3C, Citroen C2 R2 e in esclusiva le nuove Fiat 500 Abarth R3T, Citroen DS3 R3T, Peugeot 207 R3T e Punto Evo Diesel che stanno per essere ultimate dai modder. Il trofeo sta già aprendo le iscrizioni e dà la possibilità ai piloti nuovi e più giovani (del sistema carriera firmato RBR-WORLD) di salire di classe in futuro in base ai risultati del trofeo.

Il rally è di casa su Real Rally, su RR le novità non mancano, nuove PS con nuove texture e ancora nuove macchine. Inoltre adesso alcuni campionati saranno aperti con iscrizioni gratis.

L'ultima news per quanto riguardano gli eventi rallystici va su Rfactor. Il portale Rir Sim Racing, sta organizzando il 1° Rally Trofeo Di Natale, che partirà il 23 Dicembre alle 21:00, utiizzando il mod Peugeot 207 S2000 del XXX Team per Rfactor. Ci saranno ben 5 tracciati da riptersi 2 volte offrendo cosi la bellezza di 10 Prove Speciali. La novità della gara sarà la presenza degli equipaggi quindi pilota e navigatore con tanto di stanza privata in TS per dare le note e tutte le indicazioni. tutte le info nel seguente link http://www.rirsimracing.altervista.org/viewtopic.php?f=168&t=1899

Richard Burns Rally è senza ombra di dubbio ancora oggi il miglior simulatore di rally, oltre ad essere anche il più completo e spettacolare (da vivere alla guida). Dopo tutti questi anni tiene ancora testa a tanti titoli più giovani. Da un po di tempo pero è in lavorazione un nuovo sim: GRally. Ancora si sa pochissimo su questo titolo di cui possiamo vedere soltanto qualche screen in giro dove si ammira una gloriosa Fiat 131 Abarth Rally. Al titolo ci stanno lavorando dei ragazzi appassionati, quindi produzione casareccia e totalmente artigianale, di conseguenza i tempi di produzione si allungano parecchio e possiamo soltanto sperare nella buona riuscità delle beta per il momento. intanto vi rimandiamo al sito, molto scarno al momento, http://www.grally.net/ e al gruppo Facebook dove avrete maggiori info. http://www.facebook.com/groups/46021459074/



A questo punto non possiamo che augurarvi un natale tutto di traverso.

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation