26 - 04 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Tramite Web è arrivata la presentazione ufficiale del Team Monster Racing; la compagine guidata da Daniele Primavera apre così l'attività ufficiale per la stagione 2012/2013 sul portale Simracingzone.net. Il Team,reduce da una stagione 2011/12 piena di alti e bassi si prepara ad affrontare la nuova sfida con una Lineup di Simdriver del tutto inedita e tutta da verificare. Con quattro Team schierati, (due nal Campionato rF1 e altrettanti nell'rF2) andiamo a scoprire nello specifico i Sim-Driver iscritti.

In rF1 la Monster Racing presenta un Team di calibro internazionale. Rispetto all'anno scorso nessuna riconferma ma solo volti "nuovi".Ben quattro simdriver di quattro nazionalità diverse: Giuseppe Rainieri (ITA), Roman Ivanov (RUS), Nick Rowland (ENG) ed infine Marcel Van Der Linden (HOL). Sulla carta tutti Simdriver con notevole esperienza in campo internazionale, che possono dire la loro nelle zone alte della classifica; soprattutto Giuseppe Rainieri, strappato clamorosamente alla IES Racing, potrebbe portare la Monster in posizioni di classifica mai raggiunte prima, senza sottovalutare ovviamente Marcel Van Der Linden, che nella scorsa stagione in Skizzato non ha mostrato tutte le sue capacità. Occhi puntati anche su Roman Ivanov, capace di ottime prestazioni ma anche di errori clamorosi nella scorsa edizione del campionato, mentre Nick Rowland è conosciuto solo per l'apparizione nel GP di Montecarlo della passata stagione con la Pescara Corse, dove per altro ha ben figurato. Questa per il team Monster Racing rappresenta una svolta radicale rispetto alle scorse stagioni, quando il team faceva il suo debutto nel portale.Tutto questo, per cercare di riscattare una stagione piuttosto deludente e nell'intento di portare a casa finalmente qualche soddisfazione nella massima serie.

Anche in rF2 il Team si affiderà a giovani coppie di simdriver che dovranno cercare di non far rimpiangere il campione in carica Alberto Fontana. Nella squadra ufficiale correranno Yuri Oggiano e Antonino Buffa,coppia ben collaudata l'anno scorso, mentre troviamo nel secondo Team il nuovo acquisto Sergio Varani (protagonista nello scorso rF3) affiancato dall'esperto Gabriele Alloro reduce da qualche sporadica apparizione la scorsa stagione in entrambe le categorie del portale.
Il Team Manager Daniele Primavera ha commentato: "Quest'anno proveremo a fare tutto il possibile per migliorare i nostri cattivi risultati in rF1 rimediati nell'ultima stagione. Purtroppo tra l'altissimo livello di competitività,problemi di esperienza e il mod non particolarmente accativante non siamo riusciti ad esprimere il nostro potenziale.Per questa stagione abbiamo iscritto 4 equipaggi con una buona dose di esperienza e velocità che sicuramente risulteranno molto utili nel panorama di Simracingzone.net. In rF2 sarà difficile confermare il titolo piloti ottenuto lo scorso anno,le altre squadre si sono rinforzate notevolmente,ma questo non vuol dire che non tenteremo di provarci."

La Monster Racing inizia cosi la nuova stagione con i migliori auspici, con un team rafforzato sotto molti aspetti al quale spetta l'arduo compito di migliorare le prestazioni viste l'anno scorso, e soprattutto bissare il titolo conquistato da Alberto Fontana in rF2. Di seguito, la presentazione ufficiale delle nuove vetture in un video curato da Giuseppe Rainieri. Per i commenti vi rimandiamo al FORUM.

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation