27 - 06 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

La Bluebolt Racing ha presentato ieri le nuove livree per per la prossima stagione di Simracingzone. Questo l'annuncio pubblicato dal Team Manager Alessio Spinelli sul gruppo Facebook della Scuderia.

"A poco più di 2 settimane dall'inizio dei Campionati rF1 e rF2 di SimRacingZone.net, vi presentiamo i team e le auto che vedremo in pista e per cui tiferemo a più non posso!! Iniziamo dalla massima serie, il Campionato rF1. I piloti titolari del team ufficiale BBR saranno anche per questa stagione il vicecampione della scorsa edizione Fabrizio 'kronoturbo' Gobbi ed Enrico 'DILOR' Di Loreto. Come riserva a fargli da spalla quest'anno c'è Massimo 'Alfred' Bonifacio. Eccovi le livree ufficiali! Nel FulmineBlu Team (FBT), che affiancherà quello ufficiale ci saranno ancora Marco 'DAC' D'Acunto e Davide 'IceDavid' Gabbrielli. Come riserva invece vedremo in pista in caso di necessità Alessio 'Alek' Spinelli.

ECCO LA NUOVA VETTURA DI FABRIZIO GOBBI ED ENRICO DI LORETO


LA FULMINE BLU AFFIDATA A MARCO D'ACUNTO E DAVIDE GABBRIELLI

Nel campionato rF2 vedremo ancora 2 team con Alessio 'Alek' Spinelli e, per la prima volta in SRZ, Ugo 'Hugomir' Miraglia nel team ufficiale BBR e i recenti nuovi acquisti della scuderia Emanuele 'Iceman' Zerbinati e Lorenzo 'cappe' Cappellini nel team FulmineBlu."

IN RF2 ALESSIO SPINELLI AFFIANCHERA' UGO MIRAGLIA


NEL SECONDO TEAM TROVIAMO EMANUELE ZERBINATI E LORENZO CAPPELLINI

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation