22 - 08 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Mancano appena due giorni al via della nuova stagione su Simracingzone.net. Dopo le tante novità annunciate in questo periodo di preparazione e con il rilascio deli Mod rF1/rF2 e del sistema SRZ Ranking (beta), tutto è ormai pronto per l'accendersi del primo semaforo verde. Ad inaugurare le danze saranno come sempre i campioni dell'rF1, racchiusi in una griglia di ben 28 auto grazie ai 14 team presenti. Purtroppo, dopo una lunga attesa, la stagione partirà senza l'ausilio dell'RFE Plugin, che non è stato completato in tempo dagli sviluppatori. Questa la spiegazione dell'admin Tommaso Le Rose "Dopo lo Special Event si sono riscontrati dei problemi nel funzionamento del Plugin che avrebbero potuto mettere a rischio il corretto svolgimento delle gare creando crash a diversi concorrenti, per cui il team di sviluppo ha deciso che occorre ancora del tempo prima del rilascio ufficiale. Lo Staff di SRZ ha cosi deciso che al momento non vi erano le condizioni necessarie per inserire tale Plugin nelle corse virtuali, riesamineremo la situazione nella pausa natalizia, sperando che per allora la situazione sia migliorata. Manterremo comunque due diversi tipi di mescola per ogni gara, da utilizzare entrambi obbligatoriamente, non sarà possibili visualizzarli graficamente ma comunque team e simdriver dovranno allenarsi per capire bene il range di utilizzo di ciascuna mescola sulle diverse tipologie di tracciato proposte nel calendario. Ci aspettiamo una stagione divertente e molto più aperta ai fini delle classifiche rispetto alla precedente, Team e SimDriver sono carichi come non mai".


Tra gli iscritti, mancherà all'appello la Precision Motorsport, che con Bono Huis aveva dominato il precedente campionato; il campione olandese, ancora in lotta per il terzo titolo consecutivo su FSR, ha deciso che al termine del campionato osserverà una piccola pausa per ricaricare le batterie. Hanno invece confermato ben due compagini la Skizzato Racing, la IES Racing, La Pescara UEIN, la Monster Racing e la Bluebolt Racing, mentre confermano un team Witchwood, Snail Team, Gatto Russo e le nuove compagini di ATR Management e Power Team (quest'ultimo ancora in forse perchè nel momento in cui scriviamo i SimDriver non sono riusciti ad ottenere la Licenza Master). Tantissimi nomi nuovi, anche stranieri, tra i SimDriver schierati, cosa che rende quasi impossibile sbilanciarsi al momento; sicuramente si potrebbe pronosticare la presenza tra i protagonisti di David Greco (Skizzato Racing), Fabrizio Gobbi (Bluebolt Racing), Lee Morris (Pescara UEIN) e Stoffel Vandoorne, Jeffrey Rietveld (Skizzato+), ma bisognerà valutare il livello raggiunto da SimDriver come Enrico Di Loreto (Bluebolt Racing), Eros Masciulli (Pescara UEIN), Gianfranco Pagoto (Skizzato Racing), Marco D'Acunto (Fulmine Blu), Alberto Navarro (IES Racing) Roman Ivanov e Giuseppe Rainieri (Monster Racing). Fermo restando che tra i tanti nuovi talentuosi iscritti, potrebbe uscir fuori la rivelazione dell'anno, un nuovo campioncino pronto a sfidare i SimDriver più affermati.


Una stagione, quella che sta per partire, che promette grande spettacolo e diversi punti di domanda, crocevia fondamentale per molti SimDriver ormai giunti a maturazione, e rampa di lancio per moltissimi volti nuovi che hanno ben figurato in caregorie minori nelle passate stagioni. L'appuntamento è per il 25 ottobre sulla SRZTV S1, a partire dalle ore 21:00, non mancate!

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation