07 - 12 - 2019
Sponsors
nextlevelracing.com

www.3drap.it

tuttoautoricambi.it

primi sui motori con e-max

Non lascia possibilità di equivoci il titolo aggressivo scelto da Martin Christensen per la presentazione dellle due vetture che l'ATR ALLSTAR Racing (team tedesco con base a Colonia) schiererà per il prossimo Campionato rF2. Alla guida dei bolidi tedeschi troviamo due nomi nuovi che prometto di sfidare sin da subito gli italiani presenti per la lotta al titolo; si tratta di Stefan Kanitz (manager dell'AllStar di nazionalità tedesca, 26 anni) e Luka Oslakovic (SimDriver della Slovenia, età 19 anni), dei quali al momento sappiamo ben poco, dato che venerdi sera faranno la loro primissima apparizione sul portale di Simracingzone.net.

Queste le dichiarazioni del Team Manager Martin Christensen:"Sono molto contento dei progressi che abbiamo fatto durante i giorni di test ad Interlagos, e credo che siamo ben preparati. Dobbiamo esserlo perché ci siamo posti obiettivi molto elevati per questo campionato rF2". "Vogliamo segnare punti in modo regolare e lasciare un enorme segno nei libri di storia di SRZ, ". "Siamo ben consapevoli del fatto che queste dichiarazioni possano sembrare molto ambiziose, ma questo è ciò su cui stiamo lavorando".
"Sul fronte tecnico, il nostro esperto duo di ingegneri Martin Christensen (direttore della ATR-M), e Alberto Bagnati (ingegnere ed ex meccanico di Robert Kubica e in Mclaren di Kevin Magnussen, nel 2012 ingegnere DTM di David Coulthard) sarà guidato dal responsabile media Enchiano Julia, il cui arrivo coincide con la riorganizzazione del nostro team di supporto per garantire la crescita e lo sviluppo all'interno del gruppo."

La preparazione all'interno del Team è curata nei minimi dettagli

Queste invece le dichiarazioni del SimDriver Stefan Kanitz:
"E 'stato davvero un grande piacere quando Martin Christensen mi ha telefonato e mi ha raccontato le sue grandi idee, ascoltando l'entusiasmo e la grinta che Martin ha mostrato, creare la squadra è subito diventato solo una formalità! Abbiamo davvero fatto un ottimo lavoro per preparare in ogni singolo aspetto, e sono sicuro che stiamo per avere una grande stagione nel portale SRZ e nel Campionato rF2! Luka Oslakovic ed io stiamo lavorando molto bene assieme, e abbiamo già creato un buon rapporto, sostenendoci a vicenda e avendo un netto miglioramento quando lavoriamo assieme in pista, lavorare con un pilota come Luka è davvero un ottimo aspetto!! Siamo altamente motivati​​, e ho intenzione di mostrare a tutti ciò che noi possiamo fare in questo campionato " "Se avete mai sognato di batterci, è meglio svegliarsi e chiedere scusa"


Stefan Kanitz durante una sessione di allenamento sul tracciato di Interlagos

I team ed i SimDriver avversari sono avvisati...Per visualizzare la presentazione ufficiale e rilasciare eventuali commenti vi rimandiamo all'apposito TOPIC.

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners




simracingzone.net Webutation
Z1 Sim Wheel