21 - 07 - 2019
Sponsors

nextlevelracing.com

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

https://www.tuttoautoricambi.it/marca-automobilistica/pezzi-di-ricambio-renault.html

rackservice.org

primi sui motori con e-max

Lo Staff di Simracingzone.net è lieto di annunciare che è stato raggiunto da pochi giorni un accordo di collaborazione con l'azienda svizzera Logitech, leader mondiale nella produzione di periferiche per PC. Logitech produce un'ampia gamma di periferiche per PC, soprattutto mouse e tastiere, altorparlanti e controller per console per videogiochi. Tra le produzioni più apprezzate dai SimDriver troviamo sicuramente il volante Logitech G27 (sostituto del Logitech G25, il volante più apprezzato ed amato dai SimDriver negli ultimi anni). Altro modello di volante che ha ottenuto un grande successo tra gli appassionati è sicuramente il Logitech Driving Force GT.

Logitech supporterà i campionati di Simracingzone.net a partire dalla prossima Indycar Series, della quale sarà sponsor ufficiale dell'ultimo appuntamento al Texas Motor Speedway. Oltre a questo, l'azienda svizzera ha deciso di mettere in palio alcuni dei prodotti più apprezzati dai videogiocatori:


1) Logitech Wireless Gaming Headset G930

Victory unleashed

Non ci saranno più ostacoli tra te e la vittoria grazie alla connessione wireless a 2,4 GHz che ti consente di spostarti liberamente fino a 12 metri * dal computer.

Esplosioni, rumori di passi, fuoco nemico, passaggio di veicoli, comandi ai membri del tuo team, puoi ascoltare tutto in suono surround 7.1.

Con i tre tasti G programmabili, disponi di controllo a un tocco su elementi del gioco quali musica, chat e morphing della voce.

 

2) Logitech Wireless Gaming Mouse G700

Quando il gioco si fa serio, scegli un controllo impeccabile. Libertà di movimento wireless senza compromessi nelle prestazioni. 13 tasti programmabili in posizione ideale per eseguire singole azioni o macro complesse.


3) Logitech Attack™ 3 Joystick

An easy-to-use joystick that gives you durability and ambidextrous control—right out of the box.


Simracingzone.net si augura che la collaborazione raggiunta possa portare soddisfazione ad entrambe le parti.

{smooth-scroll-top}

Related news:

[XGT] ROUND 05: Canada
Partners





racehhub.eu


simracingzone.net Webutation